Centrifuga – Guida acquisti

 

Migliore Centrifuga – Guida acquisti

 

I modelli di centrifuga a sé stante, d’altra parte, sono stati progettati per svolgere esclusivamente questa funzione, per cui sono più indicati per chi ama i centrifugati, che è poi il nome che si dà ai succhi estratti con la centrifuga. Prendendo in considerazione alcune caratteristiche importanti qualli devono avere le centrifughe per essere considerate di qualità, come ad esempio la potenza e il numero di giri al minuto ho selezionato le cinque centrifughe migliori del momento, che ho anche riassunto brevemente nella tabella sottostante.. Il vantaggio di bere frullati, rispetto ai succhi o ai centrifugati ad esempio, è che i primi contengono tutto il buono delle fibre presenti nella frutta e nella verdura, necessarie per mantenere un sistema digestivo sano ed equilibrato.

I centrifugati ci vengono in aiuto anche in cucina, dove un centrifugato di verdure potrebbe essere lo spunto per spingerci oltre… ad esempio nella preparazione di una salsa… Proprio come questa che proponiamo: Crema fredda di avocado e yogurt

trodurre i centrifugati nella propria alimentazione, anche se non si bevono tutti i giorni, ha anche altri vantaggi dal punto di vista nutrizionale, soprattutto se i centrifugati si bevono al posto dei succhi di frutta che è possibile acquistare in commercio. Molto spesso le mamme danno ai propri figli i succhi già pronti e ovviamente i succhi di frutta possono essere un ottimo modo per far mangiare la frutta ai bambini che hanno i gusti difficili per quanto riguarda l’alimentazione. I frullati negli ultimi tempi sono diventati sempre più popolari come bevande da consumare fuori e in casa. Il frullato è una bevanda ottenuta dalla frutta o verdura– frullate, di solito arricchita anche di yogurt, latte o succhi di frutta e di altri aromi come miele, zucchero o spezie. Il frullato ha una valenza nutrizionale maggiore rispetto ad altre bevande a base di frutta e verdure.
D’altra parte, però, è sempre meglio sostituire i succhi comprati con quelli freschi e appena fatti, perché, anche quando sono garantiti come senza conservanti, i succhi di frutta che si trovano in commercio hanno spesso diversi svantaggi. Per questo motivo, dunque, la centrifuga deve permettere un utilizzo continuato piuttosto prolungato prima che sia necessario eliminare gli scarti e ricominciare a centrifugare la frutta e la verdura. Questa centrifuga può contenere frutta e verdura intera senza necessità di tagliarla in pezzettini ed è davvero facile da usare. Grazie al potente motore da 650 W e all’esclusivo filtro con micro trama, ti consente di spremere fino all’ultima goccia di succo. Inoltre, un apparecchio più grande permette di utilizzare un contenitore per raccogliere il succo che sia pure grande, con il vantaggio di permettere di produrre molto più succo in un’unica soluzione, se necessario.